Villa Feanda

25 maggio 2018News

Le isole tematiche di Villa Feanda

Le isole tematiche di Villa Feanda

25 maggio 2018
isole-tematiche-villa-feanda.jpg

Avete mai sentito parlare di angoli aperitivi e angoli buffet? Piccole zone della location dove si tiene la cerimonia adibite al servizio di stuzzicherie agli ospiti in attesa del vero e proprio pranzo dove si accalcano decine di invitati dando vita a una vera e propria “battaglia” per la conquista di un piatto. Villa Feanda ha superato il concetto di angolo aperitivo dando vita a delle vere e proprie isole tematiche che non sono semplicemente delle piccole zone dove offrire prodotti diversi agli ospiti, ma dei veri e propri mini-percorsi enogastronomici in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Le nostre isole tematiche 

Nelle nostre cerimonie il gran buffet è sempre porzionato. Abbiamo fatto questa scelta per snellire e velocizzare il lavoro dei camerieri (che in ogni caso saranno sempre al vostro fianco per qualsiasi esigenza), per sfruttare l’ampia metratura della nostra struttura ed evitare la spiacevole sensazione di sovraffollamento. Il nostro lavoro, infatti, è studiato ed organizzato in maniera eccellente per evitare eventuali disagi per gli ospiti.

 

Tante isole per darvi sempre il meglio

Lo staff di Villa Feanda è al lavoro 365 giorni all’anno per offrirvi il meglio dei prodotti culinari. I nostri superbi spazi sono sempre organizzati per offrirvi il meglio ed ogni isola tematica è servita da personale esperto che fornirà le relative informazioni culinarie.

 

Isola dei salumi. Un area attrezzata per la degustazione di salumi tipici e di specialità rigorosamente accompagnate da formaggi, mostarde e frutta.

Isola tapas. Specialità e creazioni dei nostri chef che vantano una esclusività e raffinatezza.

Isola del casaro. Una vera e propria esclusività capace di creare un’interazione con i vostri ospiti. Ricotta e primo sale sono preparati al momento da personale professionale. Il maestro casaro, inoltre, sarà a disposizione di quanti vogliono saperne di più sulla nobile arte della lavorazione dell’oro bianco.

Isola della brace. Non poteva mancare un’ isola dedicata alla brace. Carne o pesce serviti al punto giusto di cottura.

Isola del crudo e marinato. Un’ isola dedicata ai prodotti di mare da servire crudi accompagnati da carpacci e marinati.

Isola delle ostriche. Area dedicata a questo delicatissimo frutto di mare. Forniamo un servizio di qualità orientato a far degustare ai vostri ospiti le diverse tipologie di ostriche e forniamo tutte le informazioni necessarie per soddisfare le curiosità di tutti.

Isola del friggitore. Verdure in tempura fritte al momento, fritti di paranza ed altre deliziose specialità.

Isola vecchia Napoli. Amate la cucina tipica napoletana? Allora non potete fare a meno di fare una visita alla nostra isola dedicata ai piatti tipici partenopei. Polpette della nonna al ragù napoletano, involtini di melanzana, infornato di pasta e patate con provola ed altre specialità tipiche sempre fragranti.

Isola del mare. Amiamo il mare e amiamo i prodotti del mare. Il nostro amore per i prodotti ittici del territorio sono concentrati tutti nell’isola del mare, dove potrete trovare pesce freschissimo.

Isola beverage. Non abbiamo trascurato il buon bere. In questa isola potrete trovare Champagne, Prosecchi, Spumante e altre deliziose bollicine.

Isola degustazione. Potevamo trascurare il buon vino? 3 vini rossi e 3 vini bianchi d’alto pregio vi accoglieranno nel migliore dei modi.

E se piove? 

Niente paura. Villa Feanda e il suo staff hanno sempre a disposizione un piano B per mettere al riparo dalle intemperie la vostra splendida cerimonia. Cosa aspettate? Fissate un appuntamento in villa! Saremo lieti di spiegare in dettaglio il nostro servizio