Villa Feanda

29 maggio 2018News

Il buffet per noi è una cosa seria

Il buffet per noi è una cosa seria

29 maggio 2018
buffet2.jpg

Vi è mai capitata la spiacevole sensazione di trovarvi ad un buffet e di essere letteralmente scaraventati via da un’orda imbufalita di invitati disposti a tutto pur di accaparrarsi l’ultima burratina? E’ la scena che ci si trova davanti nel 90% delle cerimonie organizzate. Buffet impeccabili dal punto di vista estetico che però non godono di alcuna organizzazione e sono lasciati al buon senso (!!) di persone affamate da ore di attesa. Alcune scene di buffet assaltati sono addirittura finite nei copioni di attori comici che hanno riportato queste esperienze di vita vissuta trasformandole in esilaranti sketch.

Il buffet di Villa Feanda

Noi prendiamo il momento del buffet molto sul serio. Nulla viene lasciato al caso e, soprattutto, i nostri ospiti non vengono mai abbandonati al loro destino. Sfruttiamo gli ampi spazi della nostra villa pompeiana per offrire il meglio dell’accoglienza e per evitare scene spiacevoli da ogni punto di vista. Il nostro rapporto camerieri-ospiti è elevatissimo proprio per scongiurare qualsiasi inconveniente “tecnico” e facciamo sempre in modo che nessuno resti scontento della quantità e della qualità del cibo.

Attenzione ai piccoli dettagli

Si, perchè noi di Villa Feanda non prestiamo attenzione solo ai macrodettagli. Quelli sono importanti, ma è fondamentale prestare attenzione anche alle piccole cose. Il servizio è adeguato alla qualità della location, i camerieri sono professionisti che conoscono a menadito il loro mestiere e che lavorano sempre con il sorriso sulle labbra. Curiamo ogni piccolo dettaglio, a cominciare dai vassoi e dalla posateria rigorosamente d’argento, in linea con il lusso della nostra villa per eventi.