Villa Feanda

8 maggio 2018EventiNews

L’allestimento condiviso, un dettaglio fondamentale

L’allestimento condiviso, un dettaglio fondamentale

8 maggio 2018
allestimento-villa-feanda.jpg

Quale coppia di sposi vorrebbe assistere, nel giorno più bello e importante della sua vita, ad un caos di colori, stili e gusti diversi? Ve lo diciamo noi. Nessuno. Coordinare lo stile della sala con il gusto degli sposi non è sempre facile, ma è uno step fondamentale per la perfetta riuscita della cerimonia. Allo stesso modo può essere fondamentale coordinare il tema della chiesa con il tema scelto per gli addobbi della sala. Noi di Villa Feanda non amiamo le cerimonie “standard”, basate su pochi scarni elementi uguali per tutti. Noi vogliamo offrire sempre il meglio ai nostri sposi, a partire dal grado di personalizzazione che deve essere sempre elevatissimo.

Una cerimonia per ogni coppia e una coppia per ogni cerimonia

Noi non vogliamo stupire le nostre coppie solo con la bellezza della nostra villa. Vogliamo fare in modo che i sogni di chi decide di affidare a noi il giorno più bello della propria vita vengano realizzati. Fin dal primo giorno accogliamo i nostri sposi mettendoli a proprio agio e lavorando di “cesello” per far in modo da cucire su misura la cerimonia ai nostri clienti. Sappiamo bene quanto i dettagli possano fare la differenza in un matrimonio e la cura che poniamo verso il più piccolo dettaglio (dagli addobbi dell’aperitivo a quelli della sala) è maniacale. Con l’approssimarsi della stagione dei matrimoni stiamo lavorando giorno e notte per stabilire gli stili da adottare. Niente ci fa paura. Siamo perfettamente in grado di gestire ogni esigenza ed ogni richiesta che parte dai nostri ospiti.

Non siamo una fabbrica di matrimoni

Lo abbiamo ribadito più volte. Villa Feanda non è un matrimonificio in quanto svolgiamo un matrimonio al giorno. Non abbiamo una cucina industriale e standardizzata ma puntiamo a svolgere matrimoni personalizzati dall’organizzazione al menù. Puntiamo all’elevata qualità ed alla soddisfazione del cliente. Siamo convinti che un cliente soddisfatto è la migliore pubblicità che possiamo farci e lavoriamo giorno dopo giorno per migliorarci. Da questo punto di vista siamo fermamente convinti della necessità di creare una vera e propria “sinergia” con i nostri ospiti.