Villa Feanda

16 aprile 2018Gli sposiNews

Il wedding team di Villa Feanda

Il wedding team di Villa Feanda

16 aprile 2018
staff-feanda.jpg

Negli ultimi anni è letteralmente “esplosa” la figura del wedding planner. Professionisti che seguono gli sposi nella pianificazione del proprio matrimonio e che hanno il compito di risolvere tutte le questioni che possono riguardare il matrimonio (dall’acquisto degli abiti da sposa alla scelta della location e dell’eventuale dress code). Villa Feanda ha voluto offrire di più ai propri ospiti. All’esperienza di una Wedding Planner professionista abbiamo affiancato un vero e proprio “wedding team” che ha il compito di migliorare l’esperienza degli sposi e rendere più rilassante il giorno più bello della loro vita.

Il nostro wedding team

Fin dal primo giorno gli sposi saranno assistiti con costanza dai ragazzi del nostro wedding team. Abbiamo scelto di affidarci a personale giovane e d’esperienza per stare sempre al passo con i tempi ed essere aggiornati sulle ultimissime novità. I nostri ragazzi rispondono direttamente alla wedding planner e sono in grado di garantire assistenza a 360 gradi. Ognuno dei nostri collaboratori ha delle specifiche competenze da mettere a disposizione dei nostri ospiti e sarà sempre ben lieto di soddisfare ogni richiesta a qualsiasi ora del giorno.

Villa Feanda, un passo avanti

La nostra policy è quella di stare sempre un passo davanti ai nostri potenziali competitors. Per questo abbiamo deciso di potenziare ancora di più il nostro team per offrirvi un servizio all’altezza del giorno più bello della vostra vita. Molti matrimoni rischiano di rivelarsi dei veri e propri “flop” o, in ogni caso, rischiano di essere fonte di infiniti grattacapi per i novelli sposi. Affidandovi al nostro team non dovrete fare altro che rilassarvi e godervi quegli attimi che porterete dentro il vostro cuore per sempre.