Villa Feanda

L’importanza degli appuntamenti

11 maggio 2018
appuntamenti-villa-feanda.jpg

Avere il tempo di guardare gli spazi, di scegliere, di rendersi conto degli ambienti e di “viaggiare con la fantasia” è di fondamentale importanza per gli sposi. In particolar modo per gli sposi che decidono di affidarsi a Villa Feanda. Il nostro team è da sempre attentissimo alle esigenze di chi si rivolge a noi anche per semplici informazioni. Per rendere al meglio, però, è necessario che gli sposi abbiano il tempo, la calma e la tranquillità per poter pianificare in tutta serenità. Da questo punto di vista è fondamentale pianificare la data per la prima “visita” a Villa Feanda. Da sempre raccomandiamo caldamente a chi si mette in contatto con noi di fissare in anticipo un appuntamento.

Villa Feanda, sempre aperta agli ospiti

A differenza di qualche altra villa per eventi, che necessità di elaborati allestimenti anche solo per una visita informale, Villa Feanda è sempre aperta e pronta ad accogliere le coppie che desiderano avere informazioni e, soprattutto, desiderano prendere visione degli spazi che ospiteranno la loro cerimonia. Prestiamo da sempre attenzione alla corretta cura e manutenzione della nostra villa pompeiana, per questo, salvo pochi giorni all’anno in cui si svolgono lavori di straordinaria manutenzione, siamo sempre in grado di accogliere tutti con un sorriso, un buon caffè e l’ospitalità che ci contraddistingue.

Il lavoro del nostro wedding team

Nel corso di un precedente articolo abbiamo parlato dell’importanza del lavoro del nostro wedding team. Villa Feanda ha voluto introdurre un team giovane di wedding planner pronto a risolvere ogni minima richiesta degli sposi. Il nostro personale sarà la cabina di regia del vostro magnifico giorno e vi aiuterà a pianificare ogni minimo dettaglio, garantendo la riuscita dello stesso. Fissare un appuntamento, quindi, è caldamente consigliato per i nostri ospiti.