Villa Feanda

9 aprile 2018Gli sposiNews

Villa Feanda si rifà il look, ecco la nuova sala

Villa Feanda si rifà il look, ecco la nuova sala

9 aprile 2018
Villa-feanda-restyling.jpg

Lavoriamo giorno dopo giorno per offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Lo scorso mese di novembre abbiamo ristrutturato la nostra sala principale apportando alcune importantissime modifiche agli ambienti. La ristrutturazione ha interessato la sala a 360 gradi. Abbiamo iniziato dal colore delle pareti (variando dal giallo al tortora, colore più di moda) fino a prevedere un importante restauro delle pavimentazioni. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

 

Il colore

Lo staff di Villa Feanda segue da sempre le ultime tendenze in fatto di moda e stile. La nostra è una antica dimora del ‘700 in stile pompeiano, ma stiamo sempre attenti a rimanere al passo coi tempi. Il nostro team di architetti e di wedding planner monitora costantemente il mercato per garantire ai nostri clienti sempre il top. Quest’anno la Sala delle Muse si è rifatta il look virando dal giallo al tortora, una novità che i nostri ospiti sicuramente apprezzeranno.

 

I pavimenti

Non potevamo non prevedere un restyling della pavimentazione. Stavolta si è trattato di un intervento più “strutturale”. Il restyling che ora ci restituisce pavimentazioni dal superbo effetto-marmo non interessa la sola Sala delle Muse ma riguarda la quasi totalità di Villa Feanda. La Hall, e i servizi igienici (completamente ristrutturati) ora presentano questa magnifica pavimentazione.

 

Ristrutturazione degli spazi

Come abbiamo accennato prima, la miglioria più importante riguarda proprio la ristrutturazione degli spazi della Sala delle Muse. Abbiamo rimosso tutte le barriere architettoniche e, ad oggi, la sala si è ingrandita fino a raggiungere la considerevole capienza di circa 270 persone. Non solo. Abbiamo migliorato la fruizione degli spazi per i nostri ospiti che ora potranno avere una “vista” molto più agevole di tutti gli spazi esterni su cui affaccia la nostra sala per ricevimenti. Dalle ampie vetrate che affacciano sul giardino esterno ora è possibile intravedere anche la piscina. Vista privilegiata, ovviamente, per gli ospiti che potranno spaziare quasi a 360 gradi sugli esterni di Villa Feanda, uno dei nostri punti di forza più apprezzati.