Villa Feanda

11 aprile 2018News

Confetti, la nuova bomboniera

Confetti, la nuova bomboniera

11 aprile 2018
confetto-bomboniera.jpg

Alla mandorla o al cioccolato, bianchi o colorati. I confetti, sono da sempre una squisita tentazione.

Nati per rendere più dolce e gradevole il sapore dei medicinali, i confetti sono stati presto utilizzati per festeggiare eventi gioiosi (nascite e matrimonio). Negli ultimi anni, il loro ruolo è decisamente cambiato. Infatti, se fino ad alcuni anni fa, erano utilizzati esclusivamente per accompagnare la canonica bomboniera, Oggi i confetti diventano spesso e volentieri, una vera e propria alternativa per gli sposi che non desiderano spendere cifre proibitive per la bomboniera.

Diciamo addio al “tavolo delle bomboniere”. Nasce così l’idea del Buffet di confetti: un angolo esclusivo, elegantemente addobbato secondo lo stile ed il tema del vostro matrimonio, dedicato interamente alla vostra personalissima cascata di confetti.

Cosa non può mancare per una perfetta “confettata”?

Per tutti i gusti:

Una confettata non può definirsi tale se non sorprende gli invitati con confetti dagli improbabili gusti. Champagne, Babà, Mirtillo e Mojito, sono solamente alcuni dei confetti con i quali potrete sbalordire amici e cari.

Date spazio ai vostri confetti

Noi di Villa Feanda, per le nostre confettate piace organizzare “spazi ampi” finemente decorati. In questo modo diamo la possibilità a voi sposi, e ai vostri ospiti, di ammirare il buffet ed evitare che si crei calca durante la distribuzione dei confetti.

Questo articolo ti è piaciuto? Potresti trovare interessante anche: