Villa Feanda

23 marzo 2018Gli sposiNews

La qualità del servizio al primo posto

La qualità del servizio al primo posto

23 marzo 2018
La-qualità-del-servizio-al-primo-posto-copia.jpg

Cosa può esserci di peggio di una cerimonia dove si mangia male? Sicuramente una cerimonia dove si è serviti male. Offrire un servizio adeguato agli elevati standard della nostra cucina è da sempre il nostro fiore all’occhiello. Abbiamo messo al bando i camerieri improvvisati, i ragazzini appena diplomati all’istituto alberghiero e, più in generale, il personale di servizio non adeguato alla nostra splendida location. Villa Feanda fa della qualità a 360 gradi il suo must.

Sempre al servizio dei nostri clienti, servitori ma non servi

E’ la citazione del capolavoro di Roberto Benigni “La vita è bella”. Vedere la soddisfazione negli occhi dei nostri clienti ci ripaga di tanti sforzi per creare una brigata affiatata e competente disposta a soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. Abbiamo svolto, negli anni, un accurato lavoro di selezione e formazione del nostro personale che, lo affermiamo con orgoglio, oggi è ai primi posti per preparazione ed efficienza. Il nostro è un team affiatato che ha a cuore il mantenimento degli standard di qualità a cui abbiamo abituato i nostri ospiti. Tutti i nostri clienti vengono accolti e serviti con il massimo impegno e sempre con il sorriso.

Curiamo ogni dettaglio

Gli ospiti non vengono mai lasciati al loro destino. Il rapporto tra camerieri ed ospiti a Villa Feanda è altissimo. Mediamente la nostra struttura mette a disposizione un cameriere ogni 10 ospiti. Un numero elevato orientato proprio a mantenere alta la qualità, l’efficienza del servizio e, soprattutto, la soddisfazione degli ospiti. Abbiamo messo al bando i matrimonifici dove il fine ultimo è quello di offrire matrimoni standard, in cui cucina e servizio sono erogati in maniera industriale. Villa Feanda vuole coccolare i suoi ospiti, farli sentire a casa propria e a loro agio in ogni situazione.