Villa Feanda

Perché Sì. Quattro buoni motivi per sceglierci

6 novembre 2018
matrimoni-villa-feanda-3-1200x909.jpg

Che sia Wedding o Party, cosa cercate dalla vostra location? Magia, sogno e seduzione! Queste parole possono incantare, ma poi devono diventare realtà con progetti e strutture adatte a realizzare le vostre aspettative in modo memorabile! Il vostro amore merita tutto il nostro impegno perciò vogliamo iniziare una nuova stagione per Villa Feanda portandovi alla scoperta della nostra location appena ristrutturata, dandovi ottime ragioni per sceglierla! 

….e allora, cari lettori, pronti con una nuova avventura con i Perché Sì di Villa Feanda. Con tutto il nostro amore e la nostra esperienza, tramandata di padre in figlio, vi dedichiamo il nostro impegno e la nostra passione! 

Io mi chiamo Felice e con mio padre gestisco la Villa che da moltissimi anni realizza banchetti nuziali e molti eventi. Eredita un’antica storia. La principesca corte e gli ambienti ne testimoniano il ricco passato. Spesso sono proprio io ad accogliervi in Villa ed è qui che scopro quali sono gli elementi più importanti di un Wedding Day! 

Ci sono delle considerazioni importanti che non possono mai sfuggire nella preparazione di un evento memorabile, intenso e perfetto! 

Location

La Location deve incantare con il suo fascino e deve avere sempre una doppia soluzione in caso di mal tempo. Spesso ci si innamora dell’esterno, ma l’interno è importantissimo non solo perché può diventare scelta obbligata, ma anche perché è preferibile che il banchetto sia gustato in un luogo confortevole, fresco in estate e caldo e accogliente d’inverno, senza dover patire i fastidi inevitabili di una cerimonia all’aperto. I vostri ospiti devono avere sedute comode e le signore non devono disperarsi per aver indossato il tacco alto. 

La nostra sala è il fiore all’occhiello. Si chiama Sala delle Muse perché ispira creatività e sogno. E’ ampia, ariosa, luminosa. Da ogni angolo i vostri ospiti potranno godere di una visione d’insieme e vivere appieno la vostra gioia. A volte, elementi strutturali possono intralciare la vista. Colonne e pilastri possono essere una vera barriera alla vista, ma qui no. Le nostre muse vi accolgono in un salone delle feste ampio e bellissimo.  Il suo colore candido, come un foglio bianco, la rende versatile e pronta ad ospitare ogni vostro desiderio di caratterizzazione, dal baroque wedding, al minimal, il vostro Wedding Day sarà memorabile. 

La corte è uno scrigno prezioso che assicura la privacy e dove spesso realizziamo il Wedding Party con cocktail strepitosi! Quando assaggerete i pestati, me ne darete atto! 😉 

Il giardino con la sua piscina è un luogo magico per le foto e per accogliere i vostri ospiti in un ambiente fatato! Allestiamo tavoli per cerimonie più fresche e dal gusto bucolico su un prato inglese curato e rasato.  Quando verrete a trovarci ne resterete rapiti! 

Soprattutto, la nostra location è facilmente raggiungile e non costringe gli invitati ad arrampicate improbabili o a lunghe file immersi nel traffico. Credete a me, questo fattore incide sul buon umore dei vostri ospiti! 😉 

La Cucina

Dopo la location…? Beh l’elemento più importante è il banchetto! Pensate che rappresenta una delle quattro cose più notate dagli ospiti. Per garantirvi il massimo successo, non prendiamo cuochi stagionali ma teniamo ben caro il nostro chef executive che stupisce con piatti squisiti che rinnovano la tradizione genuina della nostra cucina. 

Il Servizio

Subito dopo c’è… il “Servizio”. Noi sappiamo che ogni evento è perfetto se il personale è attento, pronto, gentile e disponibile con gli ospiti. Perché tutto sia realizzato a regola d’arte c’è bisogno di tanta programmazione ed organizzazione. Ogni momento del Wedding Day è prezioso. 

Gli Allestimenti

Non ultimo, c’è il punto più frizzante: l’allestimento! Realizziamo il vostro Wedding Day come volete, ricco opulento, rustico o elegante, minimal o baroque. Nella nostra location desideriamo solo realizzare il vostro progetto, curando ogni dettaglio!

Preparatevi ad una stagione ricca di novità! Seguite il nostro blog perché ad Ottobre parleremo di xmas wedding, la magia del Natale vissuta nella calda atmosfera dell’inverno in Villa Feanda! 

Vi aspettiamo, anche senza appuntamento! Siamo di passaggio su tutte le vostre rotte! 😉