Villa Feanda

Un banchetto a 5 stelle

16 febbraio 2018
villa-feanda-blog6.jpg

Il banchetto nuziale è, dopo la cerimonia, uno dei momenti più importanti ed attesi di un matrimonio.

Gli invitati, non solo aspettano con ansia di sedersi a tavola, ma vogliono assaggiare piatti prelibati, dai sapori freschi e nuovi.
Non sottovalutare l’importanza del banchetto, e ricorda, le critiche sono sempre dietro l’angolo!

Purtroppo, le cose che possono andare male durante un banchetto di nozze sono tantissime. Per questo è fondamentale non affidarsi a falsi professionisti del settore, che in cambio di una cifra irrisoria, promettono la luna. Pietanze belle da vedere ma completamente prive di gusto, uno staff scortese e poco professionale, sale decorate grossolanamente e con posate non pulite, ecco cosa dovrai aspettarti da un “matrimonificio“.

Non trasformare il tuo giorno speciale in un incubo ad occhi aperti, scegli l’esperienza e la professionalità di Villa Feanda 

Villa Feanda un banchetto a 5 stelle

Il segreto di un banchetto nuziale di successo? Ottimo cibo e convivialità!
Creando un clima piacevole e conviviale, per te ed i tuoi invitati, riuscirai a chiacchierare con amici e parenti gustando, allo stesso tempo, le squisite pietanze della cucina.

La cucina è diventata il fiore all’occhiello della nostra villa per matrimoni. Selezionando, di persona, i migliori prodotti del territorio, il nostro abile Chef Vincenzo Pignatelli, crea ogni giorno piatti unici dai sapori irresistibili.

Grazie al lavoro attento e meticoloso di tutto il nostro staff, siamo diventati: la cucina più scelta dagli chef stellati.

Banchetto - cucina_1 Banchetto - cucina_2

Se hai trovato utile questo articolo leggi anche:

Continua a seguirci, tante curiosità sull’universo del wedding ti attendono.