Villa Feanda

Winter Wedding, l’antica tradizione si rinnova con novità e gusto

20 dicembre 2018
winter-wedding-7.jpg

Il Natale è davvero una festa magica. Si dice che sia la festa dei più piccoli, ma non è così. L’elettricità nell’aria conquista tutti, prima o dopo! Il periodo delle festività è pieno di calore e di gioia contagiosa perciò è un buon periodo per rendere il vostro matrimonio ancor più brioso.

Le antiche tradizioni diventano ancor più care a Natale e sembra che i sapori riportano i nostri cuori ai dolci ricordi del passato, rendendo tutto ancor più romantico. Sono proprio le tradizioni, le regine dei matrimoni natalizi. Le caldarroste, i dolci alle noci e il cioccolato sono elementi imprescindibili che, con lo scintillio delle luci e le decorazioni festose, hanno il potere magico della felicità!

Perché scegliere il Natale per festeggiare il grande Sì? Ci sono almeno tre ragioni! 

La Villa abbraccia gli ospiti con i colori dell’inverno, caldi e morbidi prima dell’imbrunire, e colorati, accesi e scintillanti in notturna, grazie a giochi di luce e artisti di strada, che con abiti illuminati, catturano l’attenzione con i loro numeri su trampoli. Gli interni sono avvolti dalla luce e dal calore dei caminetti accesi e i lumi delle candele si moltiplicano per assecondare la voglia di magia delle feste…

I cibi diventano ancor più golosi perché in inverno è ancor più piacevole concedersi al piacere del gusto con abbinamenti prelibati e selezionati dai sapori più decisi, accompagnati da vini di cantine doc. Il piacere del convivio in inverno diventa ancor più apprezzato.

Forse, il motivo più determinante per scegliere il periodo delle feste per dirsi Sì è nel coinvolgimento degli ospiti. Ci dedichiamo alla realizzazione di eventi da oltre 20’anni e sappiamo benissimo quanto sia importante coprire di affetto e di entusiasmo gli sposi che stanno festeggiando il loro grande e indimenticabile Sì. A Natale tutti gli invitati hanno una forza emotiva ancor più coinvolgente, ancor più contagiosa, ancor più vivace. Tutti i cuori si accendono con la magia delle feste e tutto diventa più emozionante. 

Se voi sposi siete cacciatori di emozioni, non perdete la magia del Natale perché è irripetibile. 

Per ora non resta che augurarvi buone feste, con la dolce speranza di incontrarvi per parlare delle vostre nozze, qualsiasi sia la stagione da voi scelta. 

Che questo periodo sia pieno di gioia, di bellezza e di progetti d’amore. Auguri a tutti voi!