Villa Feanda

Lo staff di Villa Feanda

23 Marzo 2019
staff-villa-feanda.jpg

Buongiorno! Oggi vi parliamo di ciò che fa la differenza in ogni luogo: le persone!

Non lo chiamiamo Personale, ma persone, tutte di grande competenza e sensibilità che fanno parte di un team forte che lavora insieme, in modo armonico. Il primo grande segreto dell’eccellenza e – chi ha provato quella di Villa Feanda, può testimoniare – è la sinergia tra i vari reparti di una location. Lavorare insieme significa, collaborare ad un progetto comune che è la realizzazione di un sogno che superi le aspettative degli sposi.

Se le persone lavorano in modo sereno, c’è già la prima garanzia di successo. Questo lo si percepisce già dalla prima visita. Passeggiando tra gli spazi di una location si scoprono molte cose: anche come il giardiniere saluta la persona addetta all’accoglienza è un segnale utile ai fini della scelta.

L’altro segreto per valutare una location è l’ordine e la pulizia del giardino e di ogni luogo. Come facciamo a realizzare la perfezione? Con il nostro staff, valore della Villa!

All’accoglienza c’è Loredana, da anni collabora in posizioni sempre strategiche ed è la vera governante della villa perché la location non è un luogo commerciale, ma è una casa, dove il senso dell’accoglienza deve esser dato da chi vive gli spazi ogni giorno, prendendosene cura.

Oltre che con Loredana, le spose e festeggiati, parlano anche con le nostre tre maghe della suggestione che creano in Villa bellezza e perfezione con allestimenti sempre nuovi!

La Party Planner incontra giovani laureandi o ragazzi prossimi alla maturità che desiderano festeggiare con party briosi, effervescenti e indimenticabili. Il suo segreto? Mette insieme DJ Set, animazione e barman per effetti strepitosi! La nostra party planner è perfetta anche per gli eventi dei piccoli, perché crea la magia delle fiabe per battesimi e comunioni.

Al Wedding c’è una giovane e romantica professionista che disegna l’evento a mano libera per far sognare ad occhi aperti e far pregustare la bellezza dell’evento.

In cucina c’è il punto di forza storico della Villa, lo chef Vincenzo Spinazzola Pignatelli, collabora da 18 anni e riscontra sempre grandi successi. Tutti gli ospiti sono sempre contenti, grazie all’abilità professionali e alla selezione di prodotti sono sempre genuini! E’ strategico anche per consulenze dedicate alle coppie in cerca di menu insoliti o maggiormente personalizzati! Con lui, in brigata, c’è Francesco Aliperti, secondo chef molto creativo che realizza impiattamenti pazzeschi. In cucina, c’è anche Giovanni D’Arco, terzo chef, lavoratore appassionato e instancabile, sempre presente e sempre disponibile ai cambi dell’ultimo secondo! Chef stellati scelgono la villa per il valore della cucina!

Il maître, Luca, molto giovane, dalle grandi capacità organizzative è un leader. Programma il servizio e dispone gli spazi in villa. Ogni luogo come il buffet, il giardino e la sala, sono sempre utilizzati al meglio. Il suo segreto e mettere in armonia tutte le figure professionali della Villa.

Annalisa è la sommelier, molto competente e realizza abbinamenti incredibili tra pietanze e vini. E’ accurata nella gestione e organizzazione del beverage. Con lei c’è Imma, ragazza frizzante, dalle capacità creative, fa cocktail strepitosi!

Infine, c’è il nostro Andrea, giardiniere che vive in Villa e cura quotidianamente il giardino per dare sempre una visione di ordine di pulizia e di bellezza.

Tutto lo staff vi aspetta in Villa per realizzare la vostra magia!